rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Gossip

Karina Cascella e Guendalina Canessa hanno una "maestra di seduzione"?

L'autrice del blog "Seduzione Vip" afferma che di aver elargito consigli e suggerimenti alle due show-girl, ma Guendalina smentisce indignata. Finirà in tribunale?

In questi tempi di crisi, in cui trovare lavoro è una vera benedizione, è necessario avere molta inventiva per riuscire a "sbarcare il lunario".

Così ha fatto Katia Ferrante, una 27enne genovese, che ha pensato di intraprendere una professione decisamente originale, visto che si propone come "maestra di seduzione".

L'esperta in questione si definisce una sorta di "studiosa sentimentale" ed è autrice del blog "Seduzione Vip", in cui dà suggerimenti amorosi proprio alle celebrities, tra le quali - secondo quanto da lei dichiarato al magazine Eva 3000 - riscuoterebbe molto successo.

Tra i vip "seguiti" da Katia - sempre secondo le dichiarazioni di quest'ultima -  anche Karina Cascella e Guendalina Canessa, diventate famose rispettivamente grazie ai programmi televisivi "Uomini & Donne" e "Grande Fratello". Alle due showgirl, Katia avrebbe elargito numerosi consigli, tra cui quello - piuttosto ovvio - di voltare pagina, dopo il tradimento da parte di entrambi i loro ex compagni.

Guendalina Canessa, le foto su Twitter

La Ferrante avrebbe inoltre messo in circolazione una foto insieme alle vip in questione, probabilmente per dare credibilità alle proprie affermazioni, ma....attenzione, stando a quanto scritto da Karina su Facebook, la "professionista" genovese avrebbe fatto carte false.

Con Katia ci sarebbe stato infatti solo un fortuito incontro in discoteca, con relativo scambio di qualche parola. Altrettanto indignata Guendalina Canessa, che manifesta tutta la sua ira su Twitter, chiedendosi "Io non ho parole, ma dove può arrivare la gente?"

Insomma, Karina e Guenda sono davvero furiose ed esasperate dalle falsità (utilizzando un termine più elegante di quello usato dalla Cascella su facebook) che quotidianamente escono dalla bocca di alcune persone. Conclusione: Katia rischia di passare non pochi guai (anche a livello legale)!

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karina Cascella e Guendalina Canessa hanno una "maestra di seduzione"?

Today è in caricamento