rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Katia Ricciarelli: "Non sento Pippo Baudo dal giorno del divorzio"

La cantante lirica ha parlato a Verissimo del difficile rapporto con l'ex marito

Sono stati sposati per 18 anni, eppure adesso tra di loro c'è il gelo. Pippo Baudo e Katia Ricciarelli hanno perso ogni contatto, coma ha fatto sapere la cantante lirica a Verissimo: "Io e Pippo non ci sentiamo da anni, precisamente dal giorno in cui abbiamo divorziato. Non lo trovo giusto, ma io ho il mio orgoglio e lui il suo".

Non parla con rancore Katia Ricciarelli e si lascia andare anche a qualche vecchio ricordo: "Sono sempre stata gelosa - ha rivelato - Con il lavoro che faceva Pippo era sempre circondato da belle ragazze, poco vestite. Ero gelosa di Brigitte Nielsen, della Parietti e della Cuccarini. Indagavo, guardavo nelle tasche, controllavo il suo telefono. Ma credo che non mi abbia mai tradita".

Katia Ricciarelli non esclude l'arrivo di un nuovo amore nella sua vita, come aveva già affermato qualche settimana fa durante un programma radiofonico, ma di tornare con Baudo non se ne parla: "E' l'ultima spiaggia - aveva detto - l'uomo con cui invecchiare quando non ti resta più niente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katia Ricciarelli: "Non sento Pippo Baudo dal giorno del divorzio"

Today è in caricamento