rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Il vizietto di Katia Ricciarelli: "Gioco al videopoker"

L'attrice si è messa a nudo durante la trasmissione "I Radioattivi", su Radio Club 91, confessando anche un debole particolare per Maurizio Costanzo

Non ha mai avuto peli sulla lingua Katia Ricciarelli, meno che mai adesso che alla soglia dei 70 anni ostenta quella sicurezza tipica di chi ne ha passate tante e ha le spalle belle larghe. Ospite della trasmissione "I Radioattivi", in onda su Radio Club 91, l'attrice si è raccontata a 360 gradi tra amore, lavoro e qualche "vizietto", come quello del gioco.

"E' solo un divertimento - ha spiegato - Mi dà adrenalina come il gioco ai bambini ma non sono malata, non lo pratico per mesi. Tra tutti i giochi mi diverto solo con il videopoker, mi dà calma e serenità ma purtroppo ti vengono a chiedere gli autografi e in quel caso guardo tutto con occhi cerulei".

L'amore non è un capitolo chiuso, anche se la Ricciarelli non ha intenzione di tornare indietro e spera in un nuovo incontro: "Spero ancora nell'amore. Pippo Baudo? L'ultima spiaggia, l'uomo con cui invecchiare quando non ti resta nulla a 40 anni, piuttosto avrei voluto sposare Costanzo che ha materia grigia. Amo gli uomini con cui parlare. E il vero amore, quello passionale, è stato Carreras. Se rinneghi le origini sei fuori di testa ed essere perfetti è una noia mortale". 

                                               

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vizietto di Katia Ricciarelli: "Gioco al videopoker"

Today è in caricamento