rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Gossip

A.A. cercasi nuovo fidanzato per Katie Holmes

Dopo il divorzio con Tom Cruise, Katie è pronta ad una nuova relazione: per riuscire nell'intento ha assunto un "date coach" personale

Ad un anno dal divorzio più chiacchierato d' America tra Katie Holmes e Tom Cruise, finalmente la vip decide che è l' ora di “tornare su piazza”.

L'unico problema? Ha dimenticato le armi per sedurre un uomo...! Strano sentirlo proprio da lei, nota sensualissima attrice dei cinema. Afferma di non aver più dimestichezza con l'approccio e il quieto vivere verso il sesso opposto. L'unica soluzione è “affittare” un date coach per rimediare.

Nei prossimi mesi il suo coach sarà impegnato nel compito di riportarla ad una vita normale fatta di appuntamenti galanti ed approcci infallibili che le erano propri prima del fidanzamento con il Sig. Cruise.

Forse causa di questo sono stati i sei anni di matrimonio passati sotto lo stretto regime della Scientologia di cui Tom era un infaticabile seguace? I più maliziosi avvalorano questa teoria.

Le foto della star americana Katie Holmes

La Scientologia non è altro che una religione/setta riconosciuta giuridicamente solamente in alcuni Stati. L'organizzazione conta non meno di 500 mila praticanti in tutto il mondo ed il suo quartier generale trova posto nella cittadina statunitense di Clearwater (Florida).
Essenzialmente, Scientology, afferma che le reali potenzialità dell'essere umano, sarebbero molto superiori a quelle che normalmente usa, e comprenderebbero il potere di guarire dalle malattie con la sola forza del pensiero, il controllo cosciente di ogni parte del corpo e la facoltà di abbandonare il corpo fisico per vagare nello spazio in forma incorporea.

Comprensibile allora il suo attuale status di confusione. Riuscirà il suo tenace date-coach a riportare la star ai suoi sensuali albori?

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A.A. cercasi nuovo fidanzato per Katie Holmes

Today è in caricamento