rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Lo shopping sfrenato di Katie Holmes per ritornare sexy

Secondo una fonte molto vicina a Katie Holmes, l'attrice avrebbe fatto acquisti sfrenati: intimo audace, scarpe con tacco vertiginoso, abiti da cocktiail. Tutto questo per tornare sexy dopo il divorzio da Tom Cruise

Sul divorzio tra Katie Holmes e Tom Cruise è stato detto e scritto di tutto: l'ultima è che si tratta di una "rottura low cost" considerando che il bello di Top Gun sborserà per la figlia "soltanto" 400mila dollari all'anno, che tradotto dalle nostre parti significa circa 319mila euro. E' che Katie non vuole che la setta, a cui è legato da anni l'ex marito, possa in qualche modo influenzare la vita della figlia, così ha deciso di provvedere da sola ai tanti bisogni di Suri. Capricci compresi, ovviamente.

La Holmes, matrimonio alle spalle, è una donna nuova oggi: pensate che, secondo quanto rivelato da una fonte attendibile al National Enquirer, Katie avrebbe speso 15mila dollari solo per acquistare capi di intimo più che sexy. Ma non è finita qui: nel suo shopping sfrenato sono finite anche 15 paia di scarpe di Christian Laouboutin e vari abiti da cockail, che sfoggerà ai prossimi eventi, tutti acquistati da Barneys a New York.

"Per Katie è stato un lussuoso shopping post-separazione. Vuole dimostrare al mondo chi è veramente: una donna bella e sicura di sé, capace di bilanciare il talento di essere una madre single avviata in una brillante carriera ed è disposta a sborsare un sacco di soldi per recuperare il suo aspetto e la sua personalità, e rilanciare così la sua carriera", ha aggiunto la fonte.

E si sa, quando le donne rinnovano il proprio guardaroba, gatta ci cova...

Le foto più belle di Katie Holmes

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo shopping sfrenato di Katie Holmes per ritornare sexy

Today è in caricamento