rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Gossip

Katie Price ama essere nuda: seno in mostra per l'estate 2012

Katie Price ha presentato la sua collezione di costumi dai colori e forme sgarcianti, ma in un'intervista svela perché non li indosserebbe mai


Tra video hot, calendari e i vari scandalucci, ormai le celebrità sanno come catturare le attenzioni del gossip. E anche le nostre. 

Basta mostrarsi casualmente in topless oppure in una certa posa sexy e il gioco è fatto. Lo sa bene Katie Price, modella, cantante e imprenditrice di origini inglesi. Dopo essere stata eletta "mamma dell'anno", e la notizia ha stupito più di quanto non faccia il vederla vestita, Katie ha deciso di dedicarsi anche alla moda ed, infatti, ha disegnato una linea di costumi che, manco a dirlo, è molto molto audace.

Colori sgargianti e fantasie geomoetriche stampati su pochi centimetri di tessuto, volant e chi più ne ha più ne metta, insomma quale donna non vorrebbe indossare le creazioni di una maestra di seduzione come Katie Price? Oltre che stilista, ci aspetteremmo di ammirarla anche come modella, mentre al tramonto cammina lentamente su qualche spiaggia esotico con indosso i suoi bei costumini...

E invece no! In realtà, sebbene lavori notte e giorno alla sua collezione, la neo-stilista ha dichiarato: "Non frequento spiagge per nudisti, ma preferisco affittare una casa che dia sul mare e poter stare tutto il giorno completamente nuda. Non vi siete mai chiesti perché non ho il segno del costume?". 

E certo, come abbiamo potuto non chiedercelo prima??? 

Katie Price sexy in costume

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katie Price ama essere nuda: seno in mostra per l'estate 2012

Today è in caricamento