rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Gossip

Katy Perry, a New York l'incoronazione come "Woman of the year"

Previsto il 30 novembre a New York l'evento della rivista Billboard. A Katy Perry l'ambito riconoscimento di "Donna dell'anno"

Sarà Katy Perry a ricevere ufficialmente venerdì 30 novembre a New York, in occasione di "Billboard Women in Music", l'ambito titolo di "Woman of the Year".

Impegnata instancabilmente sul piano professionale, Katy nell'ultimo anno ha venduto milioni di dischi e lanciato il documentario “Part of me”, affrontando un tour di portata mondiale e supportando nel contempo associazioni benefiche.

La cantante ha infatti sostenuto la Croce Rossa e il Children's Health Fund, che si occupa della salute dei bambini e delle famiglie svantaggiate.

“Katy Perry ha fatto irruzione nell’industria discografica meno di cinque anni fa, e ha già raggiunto traguardi che buona parte degli artisti spera di raggiungere nel corso dell’intera carriera - ha dichiarato Bill Werde, direttore di Billboard - Siamo elettrizzati di festeggiare queste incredibili conquiste e i suoi ultimi fantastici 12 mesi onorandola con il premio di donna dell'anno per Billboard”.

Insomma, si tratta di un  premio più che meritato, considerando che la cantante non ha solo venduto circa 48 milioni di dischi, ma ha avuto grande successo anche nel lancio del suo profumo Purr e nel doppiaggio di Puffetta, nella versione cinematografica de I Puffi.

Il tutto, facendo contemporaneamente fronte alla fine del suo matrimonio con Russell Brand, conclusosi con un divorzio ed inevitabili successivi gossip selvaggi! 

Katy Perry "Donna dell'anno 2012" @ TM News Infophoto


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katy Perry, a New York l'incoronazione come "Woman of the year"

Today è in caricamento