rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Gossip

Divorce Party a Los Angeles, Katy Perry dice addio a Russell Brand

Festeggia il divorzio con un party la cantante americana Katy Perry. L'addio a Russell è ormai definitivo

Katy Perry non smetterà mai di stupirci. Di recente incoronata "Woman of the Year" a Los Angeles, la cantante ha ora deciso di organizzare un "divorce party", per inaugurare la sua nuova vita da single e superare la separazione dall'ex marito Russell Brand.

L'evento, a cui sono invitati amici e parenti, si svolgerà nella dimora californiana della diva il 23 ottobre, data non certo scelta a caso, in quanto coincide con il suo secondo anniversario di nozze.

Come riporta il magazine "The Sun", in base a quanto rivelato da una fonte vicina alla star, la cantante ha pensato di organizzare "una grande festa per cercare di dare una visione positiva a una data che ora le provoca grande amarezza”.

Katy e Russell si sono lasciati lo scorso dicembre per "differenze inconciliabili", e non sembrano essere rimasti in gran buoni rapporti.

Da parte di lei tanta amarezza, e l'accusa di aver provocato fine del loro matrimonio, lasciandola tra l'altro sola durante il tour di presentazione dell'album "Teenage Dream".

Non solo, ma il brano  "Part of me", scritto dalla Perry,  contiene nel testo una frecciata al veleno indirizzata proprio a Russell: "Mi ha masticato e sputata via, come fossi veleno nella tua bocca. Ti sei preso la mia luce, mi hai prosciugata. Mi hai fregato, il tuo amore non valeva molto".

Alla carismatica Katy sono già stati attribuiti diversi flirt dopo la rottura con l'ex-marito, ma per ora nulla di serio è comparso all'orizzonte. Che il "divorce party" sia una buona occasione per conoscere qualcuno di interessante? Lo scopriremo.

Nella foto Katy Perry e Russell Brand ai tempi del loro amore (foto @ TM News Infophoto)

Katy Perry "Donna dell'anno 2012" @ TM News Infophoto

 

 

 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divorce Party a Los Angeles, Katy Perry dice addio a Russell Brand

Today è in caricamento