rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Keanu Reeves, single a 50 anni dopo la tragedia

L'attore, che nel 2001 perse la sua storica compagna in un incidente d'auto, oggi confessa di non avere tempo per l'amore

"Non ho avuto molto tempo per l'amore. Sarebbe bello, ma sono sempre in giro", con queste parole Keanu Reeves confessa a "Io Donna" di essere felicemente single a 50 anni.

"Mi considero fortunato per aver preso parte a tanti film che hanno divertito la gente (da poco si è riconfermato campione d'incassi con il thriller 'John Wick', ndr). Avevo lasciato Toronto nel 1985 per venire qui, a Hollywood, e ancora oggi continuo a cercare progetti e ruoli interessanti. Adesso vivo in un altro momento culturale, ma la passione e la voglia di raccontare non sono cambiate". Poi l'attore confida che persino gli amici, dopo averci provato infinite volte, hanno rinunciato a cercargli l'anima gemella. Ma ci tiene a scrollarsi di dosso l'immagine di uomo triste: "Sono un tipo romantico, gioioso, allegro".

Da quando nel 2001 è scomparsa la sua storica fidanzata, Jennifer Syme, Reeves non ha più avuto grandi storie d'amore. La ragazza morì in un incidente stradale: si schiantò con l'auto mentre tornava da una festa organizzata da Marilyn Manson. Da lei l'attore aspettava una bambina, nata morta nel 1999. Sono sepolte vicino nel Westwood Village Park Cementary a Los Angeles. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Keanu Reeves, single a 50 anni dopo la tragedia

Today è in caricamento