rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Gossip

"Keira Knightley è incinta del primo figlio"

Il New York Post annuncia la gravidanza dell'attrice che, al momento, non conferma né smentisce l'indiscrezione

Per i ben informati, le voci sarebbero ben più di una mera indiscrezione, per quanto non confermate nè dalla diretta interessata, né dal suo staff: Keira Knightley, una delle attrici più amate di Hollywood, sarebbe incinta.

A rivelarlo è 'Page Six' del New York Post, secondo cui l'attrice aspetta il suo primo figlio dal marito James Righton, sposato lo scorso anno, e avrebbe già superato i tre mesi di gravidanza.

Le prime voci sulla dolce attesa erano iniziate nel mese di novembre, quando la rivista "Star" aveva riferito che lei e Righton attendevano un figlio ed era per loro una felice sorpresa, ma oggi, a scatenare i rumors, sono state le linee arrotondate fasciate dall'abito 'strutturato' e a vita alta sfoggiato sul red carpet dei British Independent Film Awards.

In passato, l'attrice di 'Orgoglio e Pregiudizio' aveva spiegato che sperava di avere figli, ma che non avrebbe rinunciato a fare l'attrice una volta diventata madre: ora non resta che capire se la diretta interessata confermerà il lieto evento e, nel caso, come riuscirà organizzare i suoi impegni di attrice navigata e di mamma alle prime armi.

Keira Knightley e James Righton

Non ci sono foto disponibili.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Keira Knightley è incinta del primo figlio"

Today è in caricamento