rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

La sexy Keira Knightley sceglie un matrimonio low-cost

Solo undici invitati, l'arrivo in una comunissima Clio ed un abito non vistosissimo come le altre vip. Questo lo stile molto sobrio scelto dalla coppia Keira-James per le nozze

Per Keira Knightley, sexy fotomodella, finalmente è arrivato il grande giorno. Ieri alle 14 si è unita in nozze con il tastierista dei Klaxons, James Righton.

Solo 11 gli invitati a cui è stato permesso di assistere al rito, come riportato dalla testata Daily Mail. Inoltre è arrivata a bordo di una comunissima Renault Clio, davvero in stile low-cost. Questo si che è un matrimonio sobrio ed indiscreto, al contrario di una certa Valeriona......
La location è stata selezionata con stile ed attenzione, ma preferendo rimanere in un ambiente familiare. Hanno scelto infatti la bellissima proprietà familiare dell'attrice: uno spettacolare vigneto dei Knightley, che si estende per circa 9.000 metri quadrati a Mazan, villaggio della Provenza, nella Francia del Sud. La maison Knightley è stata acquistata nel 2010 dalla stessa attrice, intestando però la proprietà a sua madre, la sceneggiatrice Sharman MacDonald.  

Altro protagonista della giornata l’abito indossato dall’attrice. Si tratta di un pezzo unico disegnato apposta per lei da Karl Lagerfeld, stilista con il quale è iniziato un sodalizio artistico circa quattro anni fa e che, nell’ultimo anno, ha creato scandalo con la campagna del profumo di Coco Chanel.

Keira Knightley e James Righton

Non ci sono foto disponibili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sexy Keira Knightley sceglie un matrimonio low-cost

Today è in caricamento