rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Kelly Brook in topless su Instagram

La modella inglese ha regalato ai followers uno scatto bollente, che la mostra a seno nudo sulle spiagge di Malibu

Il calendario 2013 di Kelly Brook ha dato modo ai numerosi fan di ammirarla in pose sexy, abbigliata con pochi centimetri di stoffa che hanno permesso loro di contemplare le sue famose forme. Perché, quando si parla di Kelly Brook, non se ne ha mai abbastanza. Così è stata lei stessa, attraverso il profilo Instagram, ad accontentare gli oltre 280mila followers con uno scatto, che la mostra finalmente in topless!!!

Talmente bella ed eccitante, che addirittura le è stato offerto un milione di dollari per una notte di sesso, mica bruscolini; considerate quindi quale seguito abbia questa modella inglese tutta curve. I social network a ciò servono: bacino di fan, che si allarga a macchia d'olio, figurarsi se ad incrementarlo è uno scatto così, proprio come quello che vedete qui a lato!

Kelly è fidanzata con il modello tutto muscoli David Mcintosh, giusto per non farsi mancare niente. Selfie piccanti dei due su Instagram e, a far da ciliegina, il topless di Kelly tra uno scatto e l'altro. Per la gioia di tutti i suoi fan.

Kelly Brook seno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kelly Brook in topless su Instagram

Today è in caricamento