rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Gossip

Smalto da 250 mila dollari, per Kelly Osbourne mani da regina

La figlia di Ozzy Osbourne ha sfoggiato agli Emmy Awards uno smalto a base di diamanti. Eccessiva?

Valeva davvero una fortuna la mise di Kelly Osbourne agli Emmy Awards, e non ci riferiamo solo allo splendido abito color lilla cangiante, che la cantante ha esibito insieme una splendida forma!

Per completare la mise, Kelly Osbourne ha sfoggiato una manicure strepitosa, realizzata con uno smalto da 250 mila dollari, il Black Diamond Nail Polish, a base di veri diamanti da 267 carati.

Molte sono state le critiche nei confronti di Kelly, che si è poi difesa su twitter: “Ho letto che il mio smalto ha offeso qualcuno di voi e posso capire il motivo - ha scritto la figlia del mitico Ozzy -  ma vi assicuro che è stata un’esperienza unica. Scusatemi se non me ne pento. Mi sono sentita come una regina! Sono solo stata fortunata ad essere stata scelta per metterlo sul tappeto rosso”.

Insomma, Kelly ha chiarito che lo smalto vale una vera fortuna, ma a lei non è costato nulla perchè è stata semplicemente scelta come testimonial per pubblicizzare il prodotto, realizzato dalla famosa gioielleria di Los Angeles "Azature".

Nella foto: Kelly Osbourne a Los Angeles, in occasione degli Emmy Awards.
Foto @ TM news Infophoto

Manicure: le tendenze per l'inverno 2012/13

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smalto da 250 mila dollari, per Kelly Osbourne mani da regina

Today è in caricamento