rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Gossip

Ke$ha ha bevuto la sua urina ma promette: "Non lo faccio più"

Ke$ha ha raccontato di aver bevuto la sua stessa urina, perché qualcuno le ha suggerito di farlo. Continuano le trasgressioni della cantante americana, che oltrepassano il cattivo gusto

Immaginatevi la scena: state portando l'auto tranquillamente, quando vi accorgete che su un'altra vettura qualcuno, dal lato  del passeggero, si è incautamente sporto con il fondoschiena fuori dal finestrino per..urinare!!! No, non è la scena di un film di serie D, ma quello che ha combinato la cantante Ke$ha circa un annetto fa, lei che abbiamo capito farebbe di tutto pur di far parlare di sé. Non paga, ha poi deciso di pubblicare la foto dell'evento su Twitter, scatenando una serie di reazioni contrastanti...

Evidentemente il successo ottenuto con quello scatto deve essere stato considerevole, se la stessa Ke$ha ha poi deciso di tornare a parlare della sua pipì:

"Mi è stato detto di bere la mia pipì e che era buona, stavo cercando di mantenermi in buona salute. Qualcuno ha cercato di 'rubare' la mia pipì, così l'ho afferrata e l'ho bevuta. Ma era davvero indecente, quindi non lo faccio più". Certo, perché se qualcuno ci dice che le nostre feci son saporite, noi nel rischio assecondiamo l'invito? E poi quale folle avrebbe tentato di rubare la sua pipì?

Forse non lo sapremo mai, per tutte le altre trasgressioni, a cui la cantante ci ha ormai abituati, le racconterà lei stessa durante il reality show "My Crazy Beautiful Life", dedicato alla sua vita, che partirà ad aprile, e mai titolo fu più adatto. Anche se, qualcosa ci dice, il tentativo di renderlo più...interessante con qualche dichiarazione di troppo, sta davvero oltrepassando il cattivo gusto!!!

Kesha fa la pipì per strada

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ke$ha ha bevuto la sua urina ma promette: "Non lo faccio più"

Today è in caricamento