rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Kesha esce dalla clinica: la bulimia è superata

Tre mesi di ricovero per disturbi alimentari, ma adesso la popstar ha vinto la sua battaglia ed è pronta a iniziare una nuova vita

Non è stato facile per Kesha gestire il successo. La fama ha il suo peso e se non si è abbastanza forti si rischia di restarne schiacciati. La cantante 27enne negli ultimi anni ha iniziato a soffrire di disturbi alimentari, finchè non sono diventati talmente grandi da portarla al ricovero.

Da gennaio Kesha era ricoverata in una clinica specializzata per curarsi dalla bulimia e adesso, dopo tre mesi, è uscita: "Sono contenta di essere tornata - ha scritto su Twitter la cantante che ha cambiato il nome del suo profilo da @keshasuxx e @KeshaRose - Mi sento in salute e sto lavorando a tonnellate di nuova musica".

Il produttore di Kesha, Dr. Luke, era stato additato dalla madre della cantante come il responsabile dei disturbi alimentari della figlia: facendo pressioni eccessive affinché perdesse peso,infatti, l'avrebbe portata alla bulimia. Il diretto interessato, però, ha sempre smentito tutto.

Kesha, musica e tanta trasgressione @ TM News Infophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kesha esce dalla clinica: la bulimia è superata

Today è in caricamento