rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Kesha senza pantaloni:” Voglio apparire mezza nuda sul palco”

La cantante americana confessa di essere orgogliosa delle sue gambe e ama mostrale ai fan

Se aprite l’armadio di Kesha di certo non troverete jeans o pantaloni di chissà quale genere. La popstar ha recentemente dichiarato al magazine “Self” di tenersi in forma e di essere molto orgogliosa delle sue gambe, tanto da volerle mostrare costantemente.

“Non ho un corpo perfetto – ha spiegato – ma mi piace mostrare le gambe perché ci ho lavorato parecchio. Raramente mi vedrete indossare pantaloni. Nonostante la nomina della “cattiva ragazza”, Kesha è molto attenta alla salute: si allena spesso, passeggia all’area aperta e segue una dieta rigorosamente vegetariana. Insomma una vita tutta verdure e palestra, altro che alcol e stravizi!

“Le persone credono che stia seduta a bere whisky tutto il giorno, ma non puoi reggere tre mesi di tour se esageri ogni sera. Il mio show è molto energico. Ballo, canto e allo stesso tempo corro in giro. Allenarsi per il tour è come allenarsi per la maratona”. Avere un corpo tonico è tra le priorità di Kesha che non vuole deludere le aspettative dei suoi fan:” Voglio apparire al meglio quando sono mezza nuda sul palco, di fronte e a migliaia di persone. Devo essere un’esperienza piacevole per le persone che mi stanno a guardare”.

Kesha, musica e tanta trasgressione @ TM News Infophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kesha senza pantaloni:” Voglio apparire mezza nuda sul palco”

Today è in caricamento