rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Gossip

Ke$ha fa sesso con un fantasma

La cantante americana ha confessato di aver avuto "esperienze sexy" con il soprannaturale

Era da un po' che non la si sentiva, da quanto mostrò su Twitter una foto mentre faceva pipì sporgendo il fondoschiena dal finestrino dell'auto.

Ma ora Ke$ha è tornata, più in "forma" che mai.

La cantante americana ha dichiarato ora di aver avuto rapporti sessuali con un fantasma.

Un'esperienza così inusuale da averle ispirato una delle canzoni di "Warrior", il suo ultimo album in arrivo il prossimo 3 dicembre.

La canzone in questione si chiama "Supernatural" e "riguarda le esperienze con il soprannaturale, ma in maniera sexy", ha dichiarato Ke$ha durante un'intervista all'emittente americana KIIS FM.

"Io ho avuto un paio di esperienze con il soprannaturale. Non so quale fosse il suo nome! Era un fantasma. Sono molto aperta a questa cose - ha confessato la cantante - Sono anche stata ipnotizzata".

Tutto perfettamente in linea con la recente svolta "spirituale" della vita di Ke$ha, che è appena tornata da un viaggio in solitaria a bordo di una barca, sola e senza manager o body guard.

"Sono stata in Africa a riabilitare cuccioli di leone e mi sono tuffata insieme agli squali bianchi. Sono tornata cambiata da questo folle viaggio spirituale".

Kesha fa la pipì per strada

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ke$ha fa sesso con un fantasma

Today è in caricamento