rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Gossip

Festa di compleanno hip hop per Boateng

ll calciatore e la fidanzata Melissa Satta hanno pubblicato le foto sui social network: l'ex-velina ha inaugurato il suo profilo Instagram

Giornata memorabile il 6 marzo, visto che proprio ventisei anni fa, a Berlino, nasceva il campione del Milan Kevin-Prince Boateng.

L'asso del calcio ha deciso di festeggiare il suo compleanno insieme alla fidanzata e all'amico Stephan El Shaarawy. La lieta comitiva ha preso infatti parte ad una festa hip hop presso il Finger’s Club di Milano.

Naturalmente il calciatore e la fidanzata non hanno rinunciato a "documentare" la serata, condividendo per la gioia dei fans diversi scatti. 

A questo proposito, mentre Boateng ha preferito usare Twitter, la Satta ha scelto Instagram, inaugurando ufficialmente il suo nuovo profilo. 

Inutile dire che nel giro di qualche ora la showgirl ha raggiunto una grande quantità di followers, addirittura quasi 3000.

Melissa Satta e Kevin Boateng

Nelle foto i piccioncini appaiono con un look decisamente hip hop, Kevin con collane dorate e Melissa con un cappellino borchiato. Ammirando queste simpatiche immagini, sembra proprio che la loro storia d'amore proceda   a gonfie vele!

Un'ultima curiosità: secondo il settimanale "Chi", il calciatore avrebbe fatto incidere sul poggiatesta dei sedili della sua auto la parola "Satteng", derivata dalla fusione dei cognomi della coppia. Un tipo di romanticismo decisamente originale, in linea con lo stile alternativo di Kevin e Melissa!

Nella foto Melissa Satta, Kevin Boateng e amici (Twitter)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di compleanno hip hop per Boateng

Today è in caricamento