L'ex marito di Britney Spears padre per la sesta volta
Kevin Federline aspetta il secondo bambino dall'attuale moglie, ma altri quattro li ha avuti da precedenti relazioni
Sembra che voglia ripassare la tabellina del due Kevin Federline, rapper e ballerino statunitense sposato con Britney Spears dal 2004 al 2007. Il loro matrimonio è finito malissimo ma gli ha lasciato due splendidi bambini, Sean Preston (8 anni) e Jayden James (7 anni). Altri due figli, però, Federline li aveva già avuti da una precedente relazione con l'attrice Shar Jackson, Kaleb (9 anni) e Kori (13 anni).
E siamo a quattro. Ma Kevin Federline da bravo scolaretto ha voluto approfondire e andare avanti. Due per tre? Sei. E così ecco altri due figli con un'altra donna, Victoria Prince, sposata appena quattro mesi fa. I due stanno insieme dal 2008 e da lei il rapper aveva già avuto una bambina due anni fa. E considerando che lui ha ancora 35 anni, i motivi per pensare che non voglia fermarsi qui ci sono tutti.
Il matrimonio tra Kevin Federline e Victoria Prince aveva mandato in crisi Britney Spears che fino all'ultimo sperava in un ritorno di fiamma con l'ex marito. Un momento buio che però la popstar è riuscita a superare alla grande grazie ai suoi figli e a un nuovo amore.