Sabato, 16 Ottobre 2021
Gossip Argentina

Keyra Agustina ha il lato b più bello del web: foto e video

Keyra Agustina è stata eletta dal pubblico della rete come colei che ha il lato b più bello del web: ma che fine ha fatto questa donna misteriosa? Scopritelo

Continuano a girare sulla rete le sue foto, nonostante siano diversi anni che non abbiamo più notizie di lei. Continuano ad essere ammirate dal pubblico maschile, che l'ha eletta come colei che possiede il lato b più bello del web. 

E se Karen Del Castillo non ha nulla da invidiare a fondoschiena perfetti, visto che il suo è il più bello del mondo, il pubblico sulla rete continua a preferire quello di un altra donna, di cui si hanno pochissime notizie...

Stiamo parlando di Keyra Agustina, ma il suo vero nome dicono sia Julieta Machado, una ragazza argentina che ha preferito utilizzare uno pseudonimo, pur di nascondere la sua vera identità, che comunque è uscita alla luce. Keyra ed Agus sarebbero i nicknames utilittazi sul forum Foro Argentino de Amateurs.

Ha cercato di tenere famiglia e conoscenti all'oscuro del suo vizietto esibizionista, ma dubitiamo non sia stata scoperta, visto che la celebrità, raggiunta in poco tempo, le ha permesso persino di posare per Maxim.

Bellissima, misteriosa e dal corpo praticamente perfetto. 

Molti si chiedono che fine abbia fatto Keyra: la leggenda vuole che si sia iscritta all'Università in Messico, dove conduce una vita assolutamente normale. C'è da crederci?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Keyra Agustina ha il lato b più bello del web: foto e video

Today è in caricamento