rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Khloè Kardashian avvistata per la prima volta dopo lo scandalo del tradimento di Lamar

Dopo i rumors ampiamente confermati riguardo il tradimento del marito Lamar Odom con la stripper Jennifer Richardson, Khloe Kardashian è stata avvistata per la prima volta, e non in compagnia del marito, con il quale non viene fotografata da circa due mesi, ma sola, mentre partiva da Los Angeles, dove vive con Lamar.

La 29enne non è apparsa esattamente di buon umore, ma si è diretta frettolosamente all’interno dell’aeroporto, cercando di schivare i numerosi obiettivi dei paparazzi con il volto coperto da grandi occhiali dalla montatura rossa. Anche in tempi difficili Khloe non ha rinunciato allo stile: cardigan crema, top nero, jeans skinny, sandali con tacco a spillo e borsa Chanel (guarda le foto su Play4movie).

Da quando il tradimento di Lamar è stato reso pubblico, Khloe sembra essere inconsolabile “Continua a piangere in modo isterico” ha spiegato un insider vicino alla famiglia, “[la madre] Kris prova a calmarla, ma dentro il suo cuore Khloe sa che Lamar l’ha tradita veramente. Lamar è tutto il mondo per Khloe e lei non riesce a capacitarsi del perché l’abbia tradita. È davvero triste perché lei lo ama tantissimo”.

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Khloè Kardashian avvistata per la prima volta dopo lo scandalo del tradimento di Lamar

Today è in caricamento