rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Khloe Kardashian caccia Lamar di casa 'La tradiva da mesi', lui si sfoga con i paparazzi

Si parla ancora una volta di tradimenti per la famiglia Kardashian; dopo la rivelazione della modella Leyla Ghobadi che ha sostenuto di aver trascorso diverse notti con Kanye West mentre Kim era già in dolce attesa, ora è il turno di Khloe, apparentemente tradita per mesi da marito Lamar Odom.

Secondo quanto riportato da Star Magazine, Lamar ha frequentato a partire da gennaio 2012 Jennifer Richardson, conosciuta in uno strip club di Washington D.C., che conserva tutte le prove della loro relazione.

Dopo la cena Lamar avrebbe invitato la ballerina nella sua camera dell’albergo "Appena Jen è arrivata Lamar ha iniziato a mettere i vari pezzi del telefono in parti diverse della stanza, ha tolto la batteria e la parte anteriore" ha continuato a spifferare l’amica  della Richardson, "aveva paura che lei potesse scattare foto o registrare video".

Lamar ha lasciato la villa in cui vive con Khloe da tre giorni "Khloe è fuori di testa, lo prega di tornare a casa" ha spiegato una fonte. Il giocatore di Basket è stato fotografato mentre sfogava la sua ira contro i paparazzi (guarda le foto su Play4movie), colpendo ripetutamente  l'auto di uno con un pezzo di metallo e scagliando a terra la borsa di un altro, piena di materiale da lavoro.

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Khloe Kardashian caccia Lamar di casa 'La tradiva da mesi', lui si sfoga con i paparazzi

Today è in caricamento