rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Khloé Kardashian aspetta un figlio con maternità surrogata, ma il compagno viene beccato con un'altra

L'ex della star del reality pizzicato in Grecia con un'avvenente mora pochi giorni prima dell'arrivo del secondogenito

Solo qualche settimana fa è stato reso noto che Khloé Kardashian e Tristan Thompson fossero in dolce attesa. La coppia aspetta un secondo bebè attraverso maternità surrogata, dopo essersi detta addio qualche tempo prima. I due si sono lasciati quando lui ha tradito Khloé e fatto un figlio con la modella Maralee Nichols, dopo che lei lo aveva già perdonato per diverse scappatelle precedenti. 

L’estate di Tristan

A qualche giorno dal lieto annuncio Thompson è stato nuovamente pizzicato con una donna misteriosa dopo una notte in discoteca a Mykonos. Il cestista è apparso tra le strade della cittadina greca stretto ad un’avvenente bruna che indossava un abito aderente.  Thompson non riesce proprio a fare a meno di fare conquiste. Proprio la scorsa settimana il giocatore di NBA è stato beccato niente di meno che con, l'ex del cognato Kanye West, Chaney Jones.

Khloé mamma single

Mentre Thompson, 31 anni appare intento a far festa Khloé, 38 anni, è del tutto concentrata sul bebè in arrivo. La star del reality è a Los Angeles per prepararsi alla nascita del figlio , che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.  La madre surrogata di Khloé e Tristan è rimasta incinta nel novembre 2021 quando il test del DNA  ha confermato che il figlio di Maralee Nichols, fosse effettivamente del cestista. “Khloé e Tristan erano già al lavoro per il bambino quando è scoppiato lo scandalo. A quel punto, Khloé ha deciso che lo avrebbe fatto da sola”, ha rivelato un insider a PageSix, che ha aggiunto che la Kardashian ha parlato apertamente del bimbo in arrivo, un maschietto, agli amici già a Natale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Khloé Kardashian aspetta un figlio con maternità surrogata, ma il compagno viene beccato con un'altra

Today è in caricamento