rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Gossip

Kim Kardashian all'ottavo mese di gravidanza: spazio alla comodità!

Kim Kardashian, tra le mamme di Hollywood più seguite in gravidanza, ha finalmente rinunciato ad abiti aderenti e scarpe scomode, e sembra aver finalmente abbracciato un elegante look premaman.

La 32enne, fidanzata con il rapper Kanye West è stata avvistata a Los Angeles con indosso un comodo abito di cotone bianco, voluminoso, e sandali Valentino Rockstud con borchie. La star ha completato il look con un blazer oversize nero, Birkin Bag di Hermes in pelle e una raffinata collana grigia girocollo di perle (guarda la gallery su Play4movie).

Kim, che si dirigeva al Beverly Centre con due amiche, si era incontrata poco prima con la personal trainer delle celebs, Tracy Anderson, che aiuta la Kardashian a tenersi in forma durante la gravidanza. Tracy, che allena anche Victoria Beckham, Gwyneth Paltrow e Nicole Richie, sostiene che Kim non avrà problemi a riacquistare la sua forma fisica pre-gravidanza.

“So che tornerà facilmente in perfetta forma. È così giovane e con me al suo fianco sono sicura che apparirà più bella di prima!” ha dichiarato Tracy, anche lei diventata mamma da pochi mesi, “è importante iniziare ad allenarsi non appena il medico lo permette. Kim sta seguendo il programma di allenamento specifico per la gravidanza, e sta facendo un ottimo lavoro”.

Kim Kardashian incinta, i suoi look disastrosi

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kim Kardashian all'ottavo mese di gravidanza: spazio alla comodità!

Today è in caricamento