rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Gossip

Kim Kardashian alle prese con lo stile premaman: Momento Marilyn e rimane in mutande!

Pochi giorni fa Kim ci aveva sorpreso con un outfit premaman elegante e sobrio. Ma a distanza di pochissimo tempo la star del reality non ha resistito a concedersi un'altra mise inappropriata per le nuove rotondità, che l’ha lasciata in mutande alla prima folata di vento.

L’abitino in seta firmato Kardashian Kollection, cortissimo e stretto sotto il seno si è prevedibilmente alzato con il vento, lasciando Kim alle prese con un momento Marilyn (guarda la gallery su Play4movie).

La star ha provato in tutti i modi a coprire le gambe interamente scoperte, tentando di tirare in giù i lembi del vestito apparentemente troppo corto. La futura mamma, accompagnata da un’amica, indossava anche sandali bassi Ursula, di Gucci in pelle con cinturino alla caviglia, e borsa Phantom in pelle nera Celine.

Kim Kardashian incinta, i suoi look disastrosi

Oltre alle sue curve, ultimamente sembrano essere lievitate anche le labbra e gli zigomi di Kim. Nuove fonti hanno riportato che Kim ha continuato ad iniettarsi botox anche durante la gravidanza “Si fa tutt’ora le iniezioni di botox, anche se è al settimo mese di gravidanza” ha raccontato una fonte a In Touch Magazine, “è più nevrotica che mai riguardo al suo aspetto, farebbe di tutto per apparire bella”.

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kim Kardashian alle prese con lo stile premaman: Momento Marilyn e rimane in mutande!

Today è in caricamento