rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Kim Kardashian è incinta: in arrivo un altro figlio da Kanye West

La showgirl moglie del rapper americano ha annunciato in tv l'arrivo di un fratellino o di una sorellina per la piccola North e il popolo dei social ha già fatto partire il toto-nome per il nascituro

Kim Kardashian aspetta il secondo figlio dal marito Kanye West. A rivelarlo è stata lei stessa in tv nell’ultima puntata di 'Keeping Up With the Kardashians', il reality che ha dato popolarità a lei e alle sue sorelle.

"Ho fatto le analisi, sono di nuovo incinta" ha detto felice di comunicare ciò che da tempo sperava si ralizzasse, dato che non aveva mai fatto mistero di voler regalare alla primogenita di due anni North un fratellino o una sorellina.

Il 24 maggio scorso la coppia più mediatica del pianeta ha festeggiato il primo anniversario delle nozze e "Amo quest’uomo così tanto, buon anniversario baby" aveva cinguettato lei per ricordare le nozze celebrate nel 2014 con grande sfarzo tra Parigi e Firenze, con tanto di baci in bianco e nero che hanno evidenziato una storia d'amore che procede a gonfie vele.

E proprio sull'annuncio del lieto evento, il popolo di Twitter si è già scatenato con il toto-nome: dopo North West (Nord Ovest) della prima figlia, infatti, gli internauti si aspettano che gli stravaganti coniugi possano chiamare il nascituro in un modo altrettanto originale e non è mancato chi ha azzardato il suggerimento di 'South East'.

Chissa se i futuri genitori-bis non prendano il consiglio in seria considerazione... 

Il matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kim Kardashian è incinta: in arrivo un altro figlio da Kanye West

Today è in caricamento