rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Gossip

Kim Kardashian celebra il suo lato b su Twitter

Kim Kardashian trascorre parte della sua giornata a pubblicare foto su Twitter, dove si mostra in costume oppure con abiti più che sexy

Non passa attimo della sua vita, sulla spiaggia o mentre si prova un abito, che non scatti una foto per postarla o su Twitter o su Instagram, diventando uno dei personaggi dello showbiz internazionale più seguito al mondo.

Saranno le sue curve esplosive, la sua bellezza tipicamente eurasiatiche, il fascino della donna ricca e potente, fatto sta che Kim Kardashian continua a mobilitare il gossip semplicemente se pubblica uno suo scatto privato, che, neppure a dirlo, è chiamato a mettere strategicamente in mostra le sue qualità migliori!

Le foto di Kim su Twitter, dove la si vede in ogni modo possibile e immaginabile, mandano continuamente in visibilio i suoi 16 milioni di followers, che ogni giorno una sbirciatina sul suo profilo la danno volentieri.

E ora che ha postato una recente foto, dove ammicca vestita da ghepardo, la rete è letteralmente impazzita: Kim, infatti, per Halloween ha già scelto il suo abito, che sarà quello di una gattina selvaggia. Le calza a pennello, non trovate?

Kim Kardashian, le foto su Twitter

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kim Kardashian celebra il suo lato b su Twitter

Today è in caricamento