Venerdì, 24 Settembre 2021
Gossip

La trasformazione di Kim Kardashian: prima e dopo il bisturi (FOTO)

Famosa per le sue curve da capogiro, la star americana ha qualche scheletro nell'armadio e alcune foto che stanno facendo il giro del web dimostrano che non sempre è stata perfetta

Il trucco fa miracoli, ma anche i ritocchini del chirurgo plastico non scherzano. Lo sa bene Kim Kardashian, che adesso appare sempre perfetta e in grande forma, ma qualche anno fa non era proprio così.

Curve mozzafiato e un viso che sembra disegnato: è questa la Kim Kardshian che conosciamo, ma da alcune foto che stanno girando sul web possiamo notare delle belle differenze con il passato, soprattutto sul volto. Il naso, adesso perfetto e sottile, aveva una leggera gobba, e anche le labbra, così come gli zigomi, ora sono decisamente più gonfie e rimpolpate. Le sopracciglia, a differenza di qualche anno fa, sono più folte e definite, intensificando lo sguardo, ma almeno questo è merito del make up e non del chirurgo. Insomma, un po' per il trucco, un po' per il bisturi, Kim Kardashian è completamente trasformata.

Le prorompenti forme, invece, sembrano essere merito di madre natura. Nessun intervento per ingrossare deccolleté e lato b, ma tanta fatica tra dieta e attività fisica per ritornare in forma dopo la gravidanza.

Kim Kardashian senza trucco

kim kardashian senza trucco-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La trasformazione di Kim Kardashian: prima e dopo il bisturi (FOTO)

Today è in caricamento