rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Gossip

Lifting del "vampiro" per Kim Kardashian: le foto shock

La fidanzata di Kanye West si è sottoposta ad un trattamento chirurgico innovativo: le è stato prelevato del sangue dal braccio, per voi iniettarglielo sul viso

Se vi state chiedendo quali mai siano i segreti di bellezza della star, forse fareste meglio a non scoprirlo. Spesso non si tratta di impiastri impronunciabili o creme costosissime, e neppure dei classici interventi chirurgi, quanto di tecniche inedite, che hanno lo stesso scopo: quello di ringiovanire la pelle, non importa a quale costo. 

Kim Kardashian ne ha sperimentata una proprio di recente, lasciando che il pubblico del reality 
Kourtney and Kim Take Miami, di cui è protagonista insieme alla sorella, potesse assistere al cruento spettacolo. Cruento, perché il bellissimo volto di Kim è stato puntellato dal dottore, che le ha prima prelevato del sangue dal braccio e poi, quello stesso sangue, privato delle piastrine, lo ha iniettato sul volto attraverso nove aghi, rilassando i tratti e distendendo la pelle. La Kardashian, infatti, è sempre pronta provarne di ogni, purché possa fermare l’inesorabile avanzare degli anni.

Kim Kardashian, le foto su Twitter

 

Nonostante il dolore e il bruciore, prova ne sono le immagini poi diffuse sul web, Kim si è sottoposta al cosiddetto "lifting del vampiro", il cui nome è tutto un programma: sebbene non sia il classico "taglia e cuci", le immagini fanno comunque un certo ribrezzo, anche se poi il risultato sarà sensazionale.

Adoro provare tutto ciò che mi faccia sentire e sembrare più giovane”, ha commentato Kim, che vedrà i risultati del trattamento solo fra qualche mese. Intanto ha sborsato ben 4000$ e, chi pensava che il sangue prelevato fosse per controllare lo stato della gravidanza…beh, si sbagliava di grosso!!! Curioso, poi, che il suo personaggio sia essenzialmente legato al gossip: o bellezza, o video hard, ecco perché si parla di Kim.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lifting del "vampiro" per Kim Kardashian: le foto shock

Today è in caricamento