rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Gossip

Kristen Bell ha fatto pipì nel vaso agli Oscar

L'abito era troppo lungo e stretto e davanti a urgenze impellenti la star di "Veronica Mars" ha rimediato come ha potuto

Non è facile essere una star. Dietro a red carpet e premi importanti dove presentarsi rigorosamente con abiti da gala, a volte si nascondono insidie e imprevisti che noi "comuni mortali" neanche immaginiamo. Una diva di Hollywood oltre a mostrarsi sempre bella ed impeccabile, deve avere anche un'ottima capacità di problem solving, come insegna Kristen Bell.

La star di "Veronica Mars", la notte degli Oscar ha dovuto far fronte ad un imprevisto imbarazzante. Il suo abito di Roberto Cavalli era bellissimo, lungo e stretto, ma forse troppo, visto che l'attrice non è riuscita a muoversi di mezzo centimetro quando era nella toilette. La Bell non poteva più aspettare, così ha preso un vaso e si è "liberata" lì dentro.

Il suo abito è piaciuto molto al jet set internazionale, ma sulla comodità hanno avuto tutti dei dubbi. In un'intervista a "Live with Kelly and Michael", le hanno chiesto se era facile sedersi con quel vestiso: "No - ha risposto Kristen Bell - E non l'ho realizzato finchè non c'ero dentro. C'è stato un problema... Era coinvolto un vasetto per le marmellate! Voi non avete mai fatto pipì in un vaso prima di un importante gala in abito?".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kristen Bell ha fatto pipì nel vaso agli Oscar

Today è in caricamento