rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Gossip

Kristen Stewart è irriconoscibile

La foto di Kristen Stewart, pubblicata dal TheSun, che la mostra furiosa contro un passante, è la nuova immagine di lei dopo il tradimento ai danni di Robert Pattinson

Dimenticate gli abiti luccianti, le gambe in mostra, i capelli apparentemente spettinati e quel sorriso compiaciuto appena appena accennato: l'immagine di Kristen Stewart, che calca il red carpet con al suo fianco Robert Pattinson, uno degli attori più desiderati di questa generazione, sembra essere un lontano ricordo. Dopo che tutto il mondo si è chiesto come abbia potuto tradire Rob, l'immagine recente di Kristen è assolutamente lontana da quella che siamo abituati a vedere...

Sul TheSun, magazine votato al gossip più scottante, è stata pubblicata la foto della Stewart, che la mostra per la prima volta dopo il clamore suscitato dalla storia del tradimento: come una bad girl navigata, punta il dito contro un passante al quale presumibilmente pare non rivolgere parole troppo gentili.

Appena uscita dalla palestra, con indosso un paio di jeans e una maglietta tutta bucherellata, la Stewart si è mostrata un tantinello trascurata: le ultime voci sul suo conto l'hanno descritta pentita e silenziosa, tanto da non lavarsi i capelli per giorni e giorni.

Questa nuova immagine di Kristen si discosta terribilmente da quella di lei, che sfila con abiti da sogno mentre ammicca ai fotografi. Adesso li rifugge, consapevole che da Biancaneve è passata ad essere additata come la Strega cattiva. Robert l'ha lasciata e pare non voglia più saperne di lei, che intanto il pettegolezzo più recente la vorrebbe incinta. Nel bene o nel male, Kristen avrà sempre il fascio di luce del gossip puntato su di lei.

 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kristen Stewart è irriconoscibile

Today è in caricamento