Martedì, 19 Ottobre 2021
Gossip

Kristen Stewart inseparabile con Alicia: è amore?

La speciale amicizia tra l'attrice e la producer Alicia Cargile sembra essere qualcosa di più e a Cannes tutti aspettano di vederle insieme

Se qualcuno ancora spera in un riavvicinamento tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, dovrà mettersi l'anima in pace. La storica coppia di "Twilight" si rivedrà presto, in occasione del festival di Cannes, dove entrambi parteciperanno con dei film in concorso, ma il ritorno di fiamma è davvero impossibile.

Lui, impegnato a saltare da un flirt all'altro, non ha voglia di impegnarsi, mentre lei è innamorata, almeno così sembra, di un'altra persona. Ad aver rubato il cuore all'attrice sarebbe un'altra ragazza, la producer Alicia Cargile. Le due negli ultimi mesi sono inseparabili e condividono ogni cosa, dallo shopping, alla spesa, fino a serate più romantiche e fonti vicine alla "coppia" confermano che insieme sono molto felici.

Un'amicizia speciale, quindi, che si sarebbe trasformata in qualcosa di più e c'è chi scommette che anche a Cannes Kristen Stewart arriverà accompagnata dalla sua nuova dolce metà. Magari il red carpet del festival sarà il palcoscenico ideale per il coming out... Di certo per il suo ex Robert Pattinson sarà un colpo basso.


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kristen Stewart inseparabile con Alicia: è amore?

Today è in caricamento