rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Gossip

Kristen Stewart furente con un paparazzo

L'ex fidanzata di Robert Pattinson ha avuto un violento battibecco con un fotografo, che ha cercato in ogni modo di innervosirla. Lei: "Tu sei un pezzo di m..."

Il video del litigio tra Kristen Stewart e il paparazzo più antipatico del mondo sta facendo il giro della rete in men che non si dica: dalle immagini si vede una ragazza, che potrebbe tranquillamente sembrare dall'aspetto la nostra vicina di casa, seguita fin in fondo un viottolo, addirittura nascosta dietro un cancello, onde evitare di farsi riprendere.

La Bella di Twilight ha cacciato gli artigli, gridando parole poco carine al fotografo, che l'ha esasperata a tal punto, da farsi dire: "Perché tu sei un pezzo di m...Tu non meriti di respirare la mia aria!". Eccol la Stewart a un anno di distanza dallo scandalo del tradimento, nervosa, decisamente easy nell'abbigliamento, più ferrigna e determinata. Su di lei si è detto di ogni, persino che ha la pessima abitudine di non lavarsi, da quando Robert l'ha mollata per chissà chi. Vox populi certo, eppure sulla sua vita troppe bocche hanno la pretesa di trarre giudizi...

Ciò che è successo con Pattinson, soltanto i diretti interessati possono saperlo, tutto il resto è pettegolezzo e video di litigi come questo. E intanto c'è chi spera ancora che Bella ed Edward possano un giorno rincontrarsi...paparazzi permettendo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kristen Stewart furente con un paparazzo

Today è in caricamento