rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Gossip

Ancora critiche per Kristen Stewart, "Sarà pure una grande attrice, ma si lava poco"

A lanciare la nuova accusa sull'igiene personale dell'attrice protagonista di Twiligth, diffusa dal "National Enquirer​", il suo pubblico

A Kristen Stewart non viene data tregua. Robert Pattinson, dopo una reazione iniziale piuttosto burrascosa, ha deciso poi di perdonarla per la scappatella con Rupert Sanders, regista del film "Biancaneva e il Cacciatore", ma il pubblico è di avviso contrario e a Kristen non vengono risparmiate ancora molte critiche.

Eppure, non solo la coppia si è riappacificata, ma Kristen è stata riaccolta anche dalla famiglia di Rob, in particolare dalle sorelle, inizialmente non certo ben disposte nei suoi confronti.

Tuttavia, nonostante le ripetute scuse da parte della Stewart e (addirittura) della madre di quest'ultima, sembra che i fan del vampiro di "Twilight" non riescano a dimenticare quel che l'attrice ha fatto al loro beniamino, e non fanno che cercare appigli per imbarazzanti critiche.

Kristen Stewart a Toronto @ TM News Infophoto

L'ultima "osservazione" diffusa nei confronti di Kristen riguarda perfino ...l'igiene personale. Proprio così, sembra che l'affascinante Bella di Twilight non presti particolarmente cura al suo aspetto fisico, in particolare a denti e capelli.

A diffondere per primo la notizia è stato il "National Enquirer?", che ha rivelato come l'attrice non ami lo shampoo e nemmeno usi con la necessaria frequenza lo spazzolino da denti.

Probabilmente anche quest'ulteriore accusa non  toccherà più di tanto la Stewart, che ha affermato che non le importa particolarmente di essere amata o odiata dal pubblico. Più che altro, ci chiediamo cosa ne pensi Robert delle abitudini "igieniche" della sua compagna.

Kristen e Robert: la fine di un amore?

Nella foto Kristen Stewart (@ TM News Infophoto)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora critiche per Kristen Stewart, "Sarà pure una grande attrice, ma si lava poco"

Today è in caricamento