rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Gossip

Kristen Stewart sta perdendo i capelli, è troppo stressata

Bella di Twilight ha un problema alla sua chioma sinuosa: sta perdendo qualche ciocca di troppo, colpa forse dell'addio di Robert Pattinson?

Gli errori nella vita si pagano, eccome se si pagano. Ne sa qualcosa Kristen Stewart, che ha tradito Robert Pattinson con il regista di "Biancaneve e il cacciatore", Rupert Sanders. Sebbene Rob e lei ci abbiano riprovato, anche dopo questo periodo di crisi, i due non sono riusciti a superarla definitivamente, se alla fine si sono lasciati di nuovo. E mentre Pattinson sembra sia diventato un vero e proprio rubacuori, Kristen deve convivere con i suoi sensi di colpa.

Stressata, così tanto da perdere i capelli: le foto apparse sul Daily Mail mostrano la Stewart a Berlino con un look decisamente trascurato. I suoi amici sono molto preoccupati, pare stiano provando con lo yoga e c'è chi dice abbiano chiesto persino a Rob di farle visita, per tirarla su di morale. Ma lui non vuole saperne, deciso a buttarsi alle spalle questa storia che deve averlo fatto soffrire non poco.

Kristen Stewart "bad girl" vestita Chanel

Della Stewart sappiamo, oltre che si lava poco, che ha anche iniziato a perdere i capelli. E' proprio vero che in amor vince chi fugge...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kristen Stewart sta perdendo i capelli, è troppo stressata

Today è in caricamento