rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Gossip

Kristen Stewart: tatuaggio e rasatura a zero

L'attrice promette un taglio maschile e un tatuaggio in testa. Quando? "Certamente prima di morire" ha detto in un'intervista

Basta con i look da brava ragazza, Kristen Stewart vuole osare di più e il suo sogno è rasarsi i capelli a zero e, perchè no, farsi anche un tatuaggio sulla testa.

Conciata in questo modo però difficilmente continuerebbe a lavorare nel cinema. Il lavoro infatti ostacola la sua voglia di cambiare radicalmente, ma l'attrice promette di farlo prima o poi: "Se non fossi un'attrice farei più cose con i miei capelli - ha detto in un'intervista a Into the gloss - Li taglierei di più, li tingerei di più. Ad un certo punto vorrei fare un taglio da ragazzo. Non intendo una versione femminile di un taglio maschile, ma un taglio totalmente maschile".

Quanto dobbiamo aspettare prima di vedere Kristen così? Parecchio a quanto pare. "Prima di morire mi raserà la testa - ha detto - E prima che i capelli ricrescano la tatuerò. Ancora non so di preciso quale parte, forse quella posteriore. Sto ancora pensando a quale tatuaggio potrei fare".

Kristen Stewaer "bad girl", work in progress...

Kristen Stewart "bad girl" vestita Chanel

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kristen Stewart: tatuaggio e rasatura a zero

Today è in caricamento