rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Gossip

Rupert Sanders ci riprova, ma Kristen Stewart dice no

L'attrice divenuta famosa grazie a "Twilight" ha respinto il regista con cui aveva avuto un flirt la scorsa estate. In cuor suo spera ancora di riappacificarsi con Robert Pattinson

Si torna nuovamente a parlare del triangolo formato dalla coppia Kristen Stewart - Robert Patterson e da Rupert Sanders, al centro dell'attenzione mediatica durante la scorsa estate.

L'affascinante "vampira", tra i protagonisti della saga cinematografica "Twilight", era stata colta in atteggiamenti intimi con Sanders, il regista di "Biancaneve e il Cacciatore", durante la lavorazione del film in cui Kristen interpretava proprio la parte dell'innocente Biancaneve.

All'epoca, la Stewart era fidanzata con Robert Pattinson, che ha reagito alla notizia in modo decisamente drastico, rompendo immediatamente la relazione con Kristen.

Ne è seguito per entrambi un periodo di crisi profonda - durante la quale sono stati supportati da amici e parenti - fino ad arrivare ad un sospirato e difficile riavvicinamento, ma evidentemente Rob non ha mai dimenticato l'accaduto, in quanto ha nuovamente abbandonato la sua compagna.

Rupert Sanders, il regista di "Biancaneve"

Stessa sorte anche per Sanders, che è stato lasciato dalla moglie, la modella e attrice  Liberty Ross.  Il regista quarantaduenne ha però ancora un debole per Kristen e, s econdo quanto scritto dal tabloid "The Sun", l'ha ricontattata, mandandole una serie di messaggi.

A quanto pare, però, lei non ha nessuna intenzione di ritornare sui suoi passi e riprendere la relazione con Sanders.. Probabilmente, pur sapendo che non si tratta di un'impresa facile, la famosa Bella di Twilight spera ancora di tornare fra le braccia del vampiro Edward, alias Robert Pattinson.

La storia fra Bella ed Edward ha in effetti fatto sognare i tanti fan della saga vampiresca, tantopiù che i due formavano anche nella vita reale una bellissima e affiatata copppia. Che dire? Auguriamo a Kristen che i cocci si possano rimettere insieme ancora una volta e che Robert torni da lei! 

Nella foto Kristen Stewart e Rupert Sanders

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rupert Sanders ci riprova, ma Kristen Stewart dice no

Today è in caricamento