rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Gossip

Con Robert a casa Pattinson, così Kristen festeggia il giorno del Ringraziamento

La Stewart ha trascorso la festa con la famiglia di Pattinson. Nonostante i recenti burrascosi trascorsi, anche i parenti di Robert l'hanno perdonata

Dobbiamo ammetterlo: nonostante qualche "scivolone" circa le dichiarazioni sulle scene di sesso nel film "On the Road",  ce la sta mettendo proprio tutta Kristen Stewart  per dimostrare a Robert Pattinson quanto lo ama (e per fargli dimenticare la scappatella con il regista Rupert Sanders). 

Come una brava fidanzatina, Kristen ha trascorso il giorno del Ringraziamento a casa Pattinson, a riprova delle sue serie intenzioni. E sicuramente non le è costato poco!

Dopo quello che ha combinato, i rapporti tra la Stewart e i parenti di Robert erano infatti piuttosto tesi, soprattutto con le sorelle di lui, che non si erano certo espresse molto teneramente nei suoi confronti.

Kristen e Robert: la fine di un amore?

Pace fatta, tuttavia, o almeno così pare! Una fonte vicina alla Stewart ha infatti affermato: "Era davvero importante per Kristen riconquistare il bene e la fiducia della famiglia di Rob. E ci è riuscita. Ora sono di nuovo tutti in buoni rapporti, ancora meglio di prima. Kristen ha parlato con loro esprimendo quanto fosse dispiaciuta per tutto quello che è successo". ".

La storia sembra essersi insomma conclusa per il meglio. Vedremo ora se la Stewart manterrà fede alle sue promesse e se riuscirà a resistere alle nuove tentazioni che sicuramente l'assaliranno!

Robert e Kristen sul red carpet della premiere a Los Angeles di "The Twilight Saga: Breaking Dawn - parte 2" @ TM News Infophoto

Nella foto Robert Pattinson e Kristen Stewart (foto @ TM News Infophoto)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con Robert a casa Pattinson, così Kristen festeggia il giorno del Ringraziamento

Today è in caricamento