Kristen Stewart vuole un figlio da Robert Pattinson
La coppia di vampire di "Twilight" vorrebbe mettere su famiglia anche nella vita reale, dopo la crisi che li ha separati in seguito al tradimento di lei
Kristen Stewart e Robert Pattinson sembrano essersi definitivamente lasciati alle spalle la crisi che li ha divisi quest'estate dopo il tradimento di lei con il regista Rupert Sanders.
Tornati insieme all'inizio dell'autunno, la coppia di "Twilight" ha affrontato la promozione di "Breaking Dawn: Parte 2" e sono apparsi sereni e sorridenti in tutte le occasioni pubbliche, dalle interviste al red carpet.
E per il post-Twilight, Kristen e Robert si preparano a metter su famiglia, almeno stando a quello che dicono i tabloid inglesi come il Daily Mirror e Ok Magazine.
"Kristen e Robert stanno pensando seriamente di creare una famiglia, lui del resto ha sempre desiderato un figlio da lei. Dopo quello che è successo, però, l’unica condizione è che lei possa restare fedele per il resto del tempo che verrà. Quando Rob le ha corrisposto il desiderio di avere un figlio, lei ha pianto", ha rivelato una fonte vicina alla coppia.
"Non sapevo di avere un forte istinto materno fino a quando ho non ho interpretato la madre di Mackenzie", aveva l'attrice qualche tempo fa, riferendosi alla bambina che interpreta Renesmee, la figlia di Edward e Bella in "Breaking Dawn: Parte 2".