rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Kristen Stewart litiga con Robert Pattinson per le sopracciglia o le spogliarelliste?

Il gossip ama particolarmente Kristen Stewart e Robert Pattinson, così tanto che basta qualche broncio di troppo p

E' la coppia più inseguita dal pettegolezzo internazionale, che fa notizia anche se esce al mattino per fare footing o per bere una tazzina di caffé. Il successo lo ha ottenuto grazie alla saga Twilight, che l'ha consacrata come la coppia più bella del cinema moderno e...anche del gossip!

Loro sono Kristen Stewart e Robert Pattinson. Secondo i rumors più recenti, i due piccioncini avrebbero litigato per l'ennesima volta presso l'aeroporto di Parigi a causa del carettere sfrontato e autoritario di lei: a quanto ha raccontato un testimone, le cui dichiarazioni sono state riportate dal Daily Mail, Kristen avrebbe fatto notare a Robert la lunghezza eccessiva delle sue sopracciglia; lui a quel punto si sarebbe offeso e tra loro poi calato il silenzio, addirittura per 12 ore.

Secondo un'altra versione dei fatti, invece, Kristen e Robert avrebbero litigato all'aeroporto perché lei avrebbe scoperto la notte brava di lui a Berlino, dove, recatosi per promuovere il suo nuovo film Bel Amì, si sarebbe allegramente trattenuto in un locale, circondato da  suadenti ballerine. A quel punto, lui per farsi perdonare sarebbe volato a Parigi, dove appunto si trovava Kristen, e da lì poi insieme a Los Angeles. 

Insomma, basta vederli imbronciati in qualche scatto, che subito il gossip ricama le trame più assurde...ma se non fosse così che gusto ci sarebbe, no?

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kristen Stewart litiga con Robert Pattinson per le sopracciglia o le spogliarelliste?

Today è in caricamento