rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Gossip

Kristen, come hai potuto tradire Robert Pattinson!?!

E' la notizia del giorno, che è stata prontamente smentita dai diretti interessati, eppure il dubbio resta: Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson con Rupert Sanders???

Ok, cerchiamo di non agitarci per una notizia ancora priva di conferme ufficiali, cerchiamo di razionalizzare il tutto e di avanzare delle ipotesi plausibili, perché ci risulta alquanto difficile immaginare che Kristen Stewart abbia tradito Robert Pattinson con un Rupert Sanders, quarant'anni, sposato e con due figli!!! Per chi non lo sapesse lui è il regista del film "Biancaneve e il cacciatore".

La notizia ha praticamente del sensazionale, almeno secondo quanto riferito da diversi settimanali e magazine on line, che riportano a caratteri cubitali: T-R-A-D-I-M-E-N-T-O!!! Si parlerebbe di una sbandata di pochi giorni, di sbaciucchiamenti al parco in pieno pomeriggio, di carezze e coccole...

Certo, lo scoop risulta alquanto difficile da credere, considerando che, dopo averci sorbito ore ore di Twilight, il nostro tifo era per il succhiatore affascinante e non certo per il lupacchiotto muscoloso, quel vampiro così passionale e protettivo nei confronti della sua Bella...svegliamoci!!! quello è solo un film, la realtà è di tutt'altro sapore, soprattutto quando ci si scontra con la normale quotidianità di tutti i giorni, fatta di dentifricio e capelli nel lavandino, e non certo di abiti da sera e red carpet. 

Ci potrebbe stare, quindi, che Kristen possa aver tradito Rob, i due non devono per forza essere fidanzati solo perché eternamente uniti sul grande schermo! Ma non per forza, una foto è realmente ciò che mostra...

Arriviamo alla news, raccontata meglio dall'immagine incriminata, che sta facendo il giro della rete e che farebbe riferimento al bacio galeotto tra la Stewart e Rupert:

Ora, dopo lo scoop, è arrivato il momento di consolarci: il settimanale, che ha pubblicato siffatte foto, è US Weekly. Pare che le immagini non riguardino Kristen, non sarebbe cioè lei negli scatti, ma la moglie di Rupert, che lo ha confermato con un comunicato ufficiale, pronta a difendere il marito e a smentire ogni liason extra-matrimoniale. Inoltre, sembra anche che l'affascinante regista fosse a Londra nel giorno in cui si sarebbe consumato il tradimento; e, a meno che non abbia il dono dell'ubiquità...

I fan sono allarmati, e noi lo comprendiamo, ma è giusto essere obiettivi in ogni caso: è vero, le notizie possono essere gonfiate con poco o nulla, ma come potrebbe essere equivocabile una foto come quella pubblicata sopra, anche la smentita di Senders e moglie sarebbe praticamente dovuta. In fondo la verità è conosciuta soltanto a loro. Consoliamoci così.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kristen, come hai potuto tradire Robert Pattinson!?!

Today è in caricamento