rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Gossip

Kristen Stewart vuole rifarsi il seno

Kristen Stewart, secondo il National Enquirer Print Edition, avrebbe deciso di aumentare la misura del suo seno, anche per accontentare il fidanzato Robert Pattinson

Questa golosa chicca, che arriva direttamente dal gossip hollywoodiano, riguarda una delle attrici più ammirate e chiacchierate degli ultimi anni. Come se il tradimento con Rupert Sanders non fosse servito a far parlare tanto di lei, Kristen Stewart ci riprova e, questa volta, la news bollente riguarda il suo esile corpicino...

No, non stiamo parlando del fatto che secondo alcuni si lava poco, ma del suo delicato seno che, secondo il National Enquirer Print Edition, dovrebbe a breve essere ritoccato per forme più voluttuose e morbide. Secondo quest'ultimo inciucio, a dir la verità non molto credibile, la bella Kristen starebbe optando per un intervento chirurgico, deciso anche per accontentare il fidanzato Robert Pattinson, che, a quanto pare, amerebbe particolarmente le curve prosperose.

Ed in effetti, se abbiamo potuto soltanto immaginare il seno nudo della Stewart, dopo le immagini del film On the Road è chiaro a tutti che Kristen non vanta certo misure giunoniche, eppure piace tanto così com'è.

Kristen Stewart sul tappeto rosso

Si crede, in generale, che questa notizia sia una bella bufala, che cozzerebbe con l'immagine di donna forte e sicura di sé che la stessa Kristen ha sempre amato ostentare agli occhi del mondo. Quello stesso mondo che ha faticato a credere al suo tradimento, nonostante le foto parlassero così chiaro!!!

Morale della favola? Tutto è possibile!!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kristen Stewart vuole rifarsi il seno

Today è in caricamento