rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Gossip

Kristen in "On the Road", a suo agio nuda a letto con Garrett

Dichiarazioni spregiudicate da parte di Kristen Stewart, che nell'ultimo film ha girato scene di sesso senza alcun imbarazzo

Ancora non si sono spenti gli echi del gossip riguardante il flirt di Kristen Stewart con il regista di Biancaneve, Rupert Sanders, che già la bella attrice è al centro dell’interesse di un altro macho.

Questa volta si tratta del collega Garrett Hedlund, coprotagonista nel film “On the Road”, tratto dal celebre romanzo di Kerouac, vero e proprio Vangelo della beat generation.

Hedlund ha rivelato al settimanale Io Donna di aver provato un particolare feeling con Kristen durante le tante scene audaci del film, senza minimamente preoccuparsi dell’effetto che simili rivelazioni potrebbero avere sull’appena ricostituito legame tra Kristen e Robert.

“Imbarazzo nel girare le scene più spinte? Assolutamente no. Anzi: ci siamo sentiti stranamente a nostro agio… Eravamo presi dai nostri personaggi, ci siamo lasciati andare!" - ha ammesso candidamente Garrett.

Inesistente anche l’imbarazzo della spregiudicata Stewart, che rincara la dose delle affermazioni del collega: “Fin dal primo giorno di riprese ho dovuto recitare nuda a letto, ma mi sono sentita così a mio agio che quando mi rivedo adesso penso: ‘wow', è così che devo reagire”.

Ma come? Kristen ha appena annunciato trionfalmente che tra lei e Robert Pattinson è tornato il sereno, ed ora rilascia simili dichiarazioni? Come dire, il lupo perde il pelo, ma non il vizio...

Nella foto: una scena del film "On the Road", in cui non mancano neppure scene di "sesso a tre"

Kristen Stewart a Toronto @ TM News Infophoto

Kristen e Robert: la fine di un amore?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kristen in "On the Road", a suo agio nuda a letto con Garrett

Today è in caricamento