rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Kristen Stewart fa sesso di gruppo: il web cerca la scena della masturbazione

L'attrice di Twilight, Kristen Stewart ha superato se stessa nel film On The Road: ha, infatti, girato una scena in cui masturba due ragazzi che sono seduti in auto affianco a lei

Quando uscì il primo capitolo della saga Twilight, se ne parlò così tanto, fuori e dentro le sale, che mai vampiri ebbero più successo. Bella, Edward e il resto della truppa hanno fatto impazzire mezzo mondo per i loro volteggi, le tresche sentimentali, i corteggiamenti da liceo. E da allora non hanno più avuto tregua, ovviamente ci riferiamo agli interpreti del film.

Sono diventati i beniamini della nuova generazione, idoli di animi romantici che gustano un pizzico di noir, quasi che si volesse non voler mai vedere la fine della saga. E' comprensibile, dunque, che il discostarsi troppo da Bella Swan o da Edward Cullen crea un certo disagio nei propri fans.

Immaginiamoci dunque la scena: orde di ragazzine, che vanno al cinema, solo per vedere i film di Kristen Stewart o Robert Pattinson, non perché interessati alla pellicola in sé per sé, ma semplicemente per vederli ancora e ancora sul grande schermo. E quando la stessa Kristen, dalla castigata e mascolina Bella, passa ad interpretare il ruolo di una spregiudicata Marilou, capace addirittura di masturbare due ragazzi contemporaneamente, possiamo solo immaginare le reazioni...

"In On The Road, la Stewart ingaggia un rapporto a tre e masturba due personaggi" si legge sul sito RadarOnLine, "Come faranno i genitori, dopo aver portato le figlie a vedere Twilight, a spiegare loro tutto questo? Si tratta di un gesto irresponsabile, da parte della Stewart, e di una manipolazione bella e buona da parte dei vertici di Hollywood, distruggere deliberatamente ogni messaggio di decenza che queste giovani attrici hanno comunicato ai loro fan in passato".

Dal canto suo, come ha risposto Kristen a tutto questo negativo interesse su di lei e sulla scena di sesso interpretata?
 
"Amo spingere i miei limiti, amo spaventare me stessa. Penso che guardare un’esperienza genuina sullo schermo sia molto più interessante. La ragione per cui volevo la parte è perché leggi qualcosa, ti provoca su qualche livello e poi lo vuoi portare oltre ed essere capace di viverlo e io voglio sempre avvicinarmi il più vicino possibile a un’esperienza. Fino a che sei sempre molto onesta, non c’è niente di cui ti devi vergognare".
 
Il film è On the Road,  tratto dal libro di Jack Kerouac e uscirà nelle sale il 5 ottobre prossimo. Ovviamente si è scatenata sulla rete la ressa, nel tentativo di trovare lo scatto incriminato, quello che mostra Kristen Stewart in topless e che fa sesso di gruppo, masturbando due ragazzi, seduti al suo fianco in auto. Dal video capirete bene a cosa ci riferiamo...pronti a vedere una nuova Kristen? 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kristen Stewart fa sesso di gruppo: il web cerca la scena della masturbazione

Today è in caricamento