rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Gossip

Kristen Stewart con le stampelle agli Oscar...e pure spettinata!

Ma che ha combinato Kristen Stewart? Si è presentata agli Oscar con le stampelle, persino annoiata e spettinata. Nessuno sa di preciso cosa le sia successo, forse sarà stata maldestra come Bella in Twilight

Possiamo immaginare sia inciampata nel vestito oppure caduta proprio sull'uscio di casa, proprio come la protagonista di Twilight così maldestra e irresistibile. Eh sì, perché Kristen Stewart si è presentata al gran galà degli Oscar con un magnifico abito bianco firmato Reem Acra, una collana del sec. XIX Fred Leighton, che vanta ben 91 diamanti, ma soprattutto con un paio di stampelle che l'aiutavano a destreggiarsi sul red carpet!

Il vestito lungo impediva si vedessero fasciature o altro, ma la sua eleganza non è bastata a nascondere l'aria sciatta e annoiata della Stewart: in tanti su Twitter le hanno criticato l'acconciatura, che sembrava fosse frutto di una veloce spazzolata e non di maestria del parrucco, per tacere dell'aria stanca ben visibile dalle borse sotto gli occhi. Insomma, è stata la più criticata durante la tanto attesa notte degli Oscar!!!

Come se non bastasse, nei giorni scorsi stata definita l'attrice meno sexy di Hollywood, ma lei non è sembrata curarsene affatto, anzi nessun tentativo per smentire questo antipatico titolo, piuttosto ha quasi voluto confermarlo. Cosa che ai fans è sembrata anche peggiore, il fatto che al suo fianco non ci fosse Robert Pattinson, col quale pare la rottura sia ormai definitiva. Li rivedremo insieme il 2 marzo, ma solo per presenziare l'uscita del DVD di Braking Down 2. 

Kristen Stewart sul tappeto rosso

Chissà se in quell'occasione Kristen deciderà di apparire più glamour di quanto non abbia fatto ieri, o se invece preferirà assomigliare alla "sportiva" Bella, il personaggio che le somiglia così tanto...fuorché nel finale del film!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kristen Stewart con le stampelle agli Oscar...e pure spettinata!

Today è in caricamento