rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Gossip

Kristen Stewart sul set di Camp X-Ray ad un anno dallo scandalo del tradimento

Dopo mesi di pausa dal set, Kristen Stewart torna a lavoro per girare Camp X-Ray, a Los Angeles. La star è stata fotografata con la sua immancabile espressione afflitta, con indosso l’uniforme da soldato e subito dopo con un outfit sportivo e mascolino (guarda le foto su Play4movie).

È passato esattamente un anno dallo scandalo del tradimento che l’ha vista coinvolta con Rupert Sanders. Le foto di Kristen tra le braccia del regista di Biancaneve e il Cacciatore avevano fatto il giro del web a luglio dello scorso anno, distruggendo in breve il matrimonio di Sanders, sposato con la bellissima modella Liberty Ross.

Kristen e Robert Pattinson hanno invece tentato più volte il riavvicinamento e si sono definitivamente lasciati lo scorso 18 Maggio. Una fonte vicina alla coppia sostiene che i due stessero “litigando continuamente a causa del tradimento, a causa del fatto che Kristen è egoista e molto lunatica”.

Robert non si è perso d'animo e ha già una nuova fiamma, che somiglia incredibilmente alla Stewart, la nipote di Elvis Presley, Riley Keough amica e collega di Kristen.

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kristen Stewart sul set di Camp X-Ray ad un anno dallo scandalo del tradimento

Today è in caricamento