rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Gossip

Cara Kristen, ora chi mai si fiderà di te?

Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson, lo ha dichiarato lei stessa attraverso un comunicato ufficiale. Ha chiesto scusa pubblicamente, soprattutto al suo fidanzato

Che i fan se ne facciano una ragione: Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson, lo ha confermato lei stessa attraverso un comunicato ufficiale, nel quale ha ammesso di aver avuto giorni di passione col regista Rupert Sanders, ovviamente aggiungendo scuse rivolte al suo fidanzato, o ex:

Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a coloro che mi stanno vicino e a tutte le persone coinvolte. Questa imprudenza momentanea ha messo a repentaglio la cosa più importante nella mia vita, la persona che più amo e rispetto: Rob. Lo amo, lo amo: mi spiace.

Certo, è facile scusarsi dopo, il problema sarebbe stato resistere ad una tentazione così grande come quella di una passione fisica e improvvisa. Ora, tutti a chiedersi: Kristen, come hai potuto tradire Rob? I motivi potrebbero essere uno o centomila, fatto sta che adesso la dolce Bella agli occhi del mondo non appare più così delicata, pura e riservata, come in tanti credevano. La nuova immagine, che ha imposto di sé, è quella di una donna determinata a prendersi ciò che vuole, nonostante il legame che la lega al suo fidanzato e la consapevolezza che l'altro uomo è invece sposato e con due figli!

Diffiicile immaginare adesso le reazioni a tanto gossip: Rob si è rifiutato di commentare quanto accaduto, chissà se lo farà mai e, soprattutto, chissà se perdonerà mai Kristen

Purtroppo è questa la dannazione del cinema: quando si diventa un idolo grazie ad un film, di cui si è protagonisti, e celebrato in ogni dove, per il pubblico non si è più l'attore, ma il personaggio, e questo condiziona giudizi e critiche. Kristen non è Bella Swan, è una ragazza come tante altre al mondo, che ha fatto un errore tradendo il suo fidanzato. E come tante altre ragazze al mondo, non è detto che verrà perdonata.

Nella più nera delle ipotesi si ritroverà single, ma ancora peggio da oggi verrà guardata con occhi diversi...a partire dalle mogli dei registi!!!

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cara Kristen, ora chi mai si fiderà di te?

Today è in caricamento