rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Gossip

Kristen Stewart in caduta libera, è la meno sexy di Hollywood

Lo star-system non sembra premiare nè la sua anoressia nè i suoi comportamenti lunatici e sale sul podio sbagliato

Kristen Stewart si sarebbe aggiudicata il primo gradino del podio, ma il trofeo non le è dei più graditi visto che la classifica di cui si parla è quella delle “meno sexy di Hollywood”.

Finalmente un messaggio positivo dato da Hollywood a tutte le ragazze che ambiscono ad avere fisici come le star da red-carpet.
Secondo il sito americano Menkind, infatti l'anoressia non sarebbe affatto premiata dai gusti maschili; almeno per quanto riguarda il grande schermo.

Per meritarsi questo posto “d'onore”, la colpa di Kristen non è solo la scarsa alimentazione, ma anche il suo carattere irascibile, lunatico e poco onesto. Gli ultimi rumors che l'hanno riguardata infatti non sono stati molto positivi per la sua immagine. Tanto per cominciare, la bella attrice di Twilight già aveva attirato su di se' l'ira di molte fan tradendo il suo fidanzato tenebroso, Robert Pattinson. Diversi i tentativi di riavvicinamento tra i due, ma alla fine il suo vampiro ha capito la situazione e ha lasciato lei e le sue pazzie definitivamente sole sotto i riflettori. 

Kristen Stewart sul tappeto rosso


Non è passato neanche inosservato il suo comportamento psicotico nei confronti di una passante tempo fa quando ha reagito in modo poco normale a dei commenti sulla sua persona.

Gli altri due posti sul podio se li sono poi aggiudicati Sarah Jessica Parker per il secondo posto e Lindsay Lohan per il terzo. Kristen, sei in buona compagnia!

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kristen Stewart in caduta libera, è la meno sexy di Hollywood

Today è in caricamento