rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Kristen di nuovo a lavoro e ritorna vampiro per Vogue

Kristen Stewart ha lasciato dolore e rimpianti dopo aver tradito Robert Pattinson e si è rimessa a lavorare: eccola che posa per l'edizione inglese di Vogue, in versione vampira

Mica ci si può chiudere in casa ed isolarsi dal resto del mondo per sempre? Anche se è stata lei a scatenare il gossip, anche se adulti e piccini di ogni dove le hanno puntato il dito contro gridandole "Ma come hai potuto tradire Robert Pattinson?", anche se ha vissuto per giorni e giorni divorata dai sensi di colpa e dai rimpianti, si sa, quello che non può la volontà, fa il tempo, che segue il suo corso e lenisce ogni ferita.

E così, dopo aver raccolto i cocci di ciò che resta della sua storia d'amore, Kristen Stewart è tornata "a lavoro", accettando di posare per l'edizione inglese di Vogue! La si vede, come sempre, incantevole ed eterea: quella pelle candida, la bocca imbronciata e lo sguardo così intenso, l'hanno resa in poco tempo icona di stile e di bellezza, una bellezza elegante e non gridata, così rara nel mondo dello showbiz internazionale, dove si vedono spesso e non-volentieri star trasformate dalla chirurgia estetica.

L'unica cosa, che vediamo diversa di Kristen, è lo sguardo più affranto e nostalgico: o è entrata perfettamente nella parte, che sembra quella del vampiro, oppure, anche quando lavora, dalla sua testa Rob non riesce proprio ad uscire.

Qualcuno ha detto che tra i due c'è stata una lunga telefonata e che, a seguito della stessa, presto si incontreranno per parlare di quanto accaduto, magari superare la parentesi del tradimento per tornare belli e felici come una volta. Ma si sa, non tutte le storie hanno un lieto fine...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kristen di nuovo a lavoro e ritorna vampiro per Vogue

Today è in caricamento