rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Kylie Minogue: "Si può essere femminili anche dopo il cancro"

La cantante in pose sexy sulla copertina del mensile GQ: a 46 anni e dopo la malattia ha ancora sensualità da vendere

Si può essere sexy anche senza osare troppo, ma soprattutto anche a 46 anni dopo un cancro e la chemioterapia. Lo sa bene Kylie Minogue, che è tornata da poco con un nuovo disco dopo una pausa di 4 anni e ha regalato al mensile GQ Italia una splendida copertina in cui si mostra in tutta la sua sensualità.

"Sono una di 46 anni che vuole essere sexy come una donna di 46 anni - ha detto la cantante - Se ho dato coraggio a qualcuno, facendo vedere che si può essere femminili e sexy anche dopo, forse è una cosa che posso mettere accanto a un disco di platino. Amo la sensualità e penso che mostrarsi in modo più sottile ti dia più potere".

Kylie Minogue ha sconfitto con coraggio il cancro e ricorda ancora con dolore quel periodo: "La chemioterapia e la radioterapia mi hanno profondamente provata. Ero convinta, prima, di essere una persona capace di provare compassione per il dolore degli altri. Ma ora so che non puoi essere davvero quel tipo di persona finché non ti capita una cosa del genere".

Kylie Minogue sexy su Instagram

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kylie Minogue: "Si può essere femminili anche dopo il cancro"

Today è in caricamento